Customer Service Tedesco Inglese

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: MILANO SERVICES

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante societa' di e-commerce:


ADDETTI/ADDETTE CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA


Le risorse, inserite nel dipartimento di customer service, si occuperanno di:


- Acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste del cliente

- Verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazione

- gestione dei reclami ed interfaccia con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessita' delle richieste.


Si richiede:


- Conoscenza fluente della lingua TEDESCA livello minimo C1 (la conoscenza verrà testata in sede di colloquio)

-conoscenza a livello B2 della lingua italiana ed inglese

- Diploma di scuola media superiore

- Buona conoscenza in ambito informatico

- Buone doti relazionali, orientamento al cliente, e problem solving completano il profilo.


Si offre:

-corso di formazione pre-assuntivo in modo tale da acquisire tutte le skills necessarie

-contratto a tempo determinato di 1 mese in somministrazione + proroghe,

-contratto part time 30h su turni dalle 9 alle 19, da lunedì a sabato

-inserimento da settembre


Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/


Settore: Contact Center
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA