Technical Specialist

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente:       HELP DESK di 1°e 2° livelloIl candidato si dovrà occupare di attività di HELP DESK di 1° e 2° livello, per l'assistenza alle postazioni di lavoro degli utenti. REQUISITI:- Sistemistico: Windows 10 ambiente Enterprise, Microsoft Active Directory, Group Policy, Proxy, Microsoft MBam, MS Defender ATP,Networking di base- Device: Conoscenza sistemi MDM Apple-Android; utilizzo approfondito MS-SCCM - Bmc Remedy.- Conoscenze HW: Architettura PDL Fisse- Analisi: veloce comprensione di processi Aziendali e spiccata capacità di problem Solving.  Cosa offre l'azienda:Inserimento a tempo indeterminatoRange ral: 21k - 23k   Modalità di lavoro: In smart working.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.       

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia