Help Desk Sistemistico di 1. Livello (Junior)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Genova
Offerta:
Il nostro Cliente:
Prestigiosa realtà aziendale leader nella proposta di soluzioni software gestionali per aziende, professionisti e PA

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
Help Desk Sistemistico di 1. livello (Junior)

Profilo:
La risorsa, riportando al Responsabile IT, risponderà alle richieste di assistenza dei clienti aziendali

Nello specifico si occuperà di:
- Assistenza tecnica sistemistica e manutenzione dell'infrastruttura informatica hardware, software su server, client e altri apparati di rete
- Attività di controllo e manutenzione programmata su appararti critici per prevenire fermi di sistema e garantire continuità di servizio
- Configurazione software per procedure automatiche di monitoraggio risorse hardware, inventario hardware e software, controlli programmati e assistenza remota immediata per server, client e altri apparati di rete.
Si richiede:
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
- Ottima conoscenza dell'ambiente Windows.

Le certificazioni Microsoft - Watchguard - rappresenteranno titolo preferenziale

Completano il profilo serietà, flessibilità e proattività.

Sede di lavoro: Genova

Contratto: Inserimento diretto in azienda
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis