Manutentore Elettromeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Suzzara MN
Offerta:
Consultant Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda metalmeccanica del basso mantovano la seguente figura professionale:

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Il candidato si occuperà di gestire la prevenzione, identificazione, manutenzione e diagnostica problematica fermo - macchina, gestendo e valutando le scorte pezzi di ricambio.
Si occuperà interventi di carpenteria attraverso l'utilizzo di trapani a colonna, presse e torni e interventi di saldatura a elettrodo.
Verrà valutato positivamente un profilo con esperienza in pannelli operatori HMI e programmazione PLC.

Requisiti richiesti:
- diploma di perito meccanico o equipollente;
- preferibile pregressa esperienza in analoga mansione;
- disponibilità al lavoro su turni;

Flessibilità, affidabilità, dinamicità e buon problem solving completano il profilo.

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa