Operatore Pluriservizi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
89025 Rosarno RC
Offerta:

descrizione

Sei una persona appassionata al mondo della ristorazione, curiosa e con voglia di sperimentare nuove opportunità professionali? Allora hai le caratteristiche giuste per entrare nel nostro team!

Randstad, filiale di Lamezia Terme, ricerca per una importante società multinazionale cliente leader nel settore della ristorazione OPERATORI PLURISERVIZI

responsabilità

Mansioni:

somministrazione bar e snack, self service, lavaggio, piccole pulizie, carico/scarico, stoccaggio merci, responsabilità di cassa.

Contratto:

si offre inserimento diretto del cliente con contratto iniziale a TD da 14 gg a 44 gg. prorogabili.

Inquadramento: 6° livello PT 20/24 Ore settimanali - CCNL Turismo e P.Esercizi (circa 600 euro netti).

competenze

A chi ci rivolgiamo:
il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto, disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione.

I requisiti richiesti sono: 
età compresa tra i 18 e i 35 anni, aspetto ordinato e pulito, preferibile esperienza pregressa in ambito ristorazione, caffetteria, disponibilità a turni a rotazione anche nel weekend (compresi i turni festivi e notturni), buona capacità comunicativa, orientamento al cliente e al lavoro di squadra, energia, flessibilità, problem solving, gestione dell’emotività, onestà, motivazione all’attività, automuniti.

Sede di Lavoro: Rosarno

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia