Campionatore Cucina Colori

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Arzignano VI
Offerta:

descrizione

Randstad Italia filiale di Arzignano (VI) sta selezionando un campionatore cucina colori per azienda conciaria di Arzignano (VI). Dopo un iniziale periodo in somministrazione (6 mesi circa) è previsto l'inserimento diretto in azienda.

L'orario di lavoro si articola su otto ore giornaliere dal lunedì al venerdì, 07:20 - 11:50 e 13:20 - 16:50.

responsabilità

In sinergia con il tecnico colorista, ti verrà richiesto di leggere le ricette preparate per i vari clienti, miscelare correttamente i pigmenti ed effettuare le prove colore sulle pelli, fino ad ottenere l'effetto corretto. Al bisogno ti verrà inoltre richiesto di occuparti di altre mansioni di rifinizione (spruzzo, pressa asciutto, ecc.).

competenze

Sei una persona precisa, portata per mansioni che richiedano concentrazione, capacità di organizzazione del lavoro e problem solving? Hai esperienza, anche minima, in conceria / ambito lavorazione pelli? Questo lavoro fa per te. 

Il diploma in ambito chimico costituisce requisto aggiuntivo che può agevolare l'acquisizione delle competenze tecniche richieste.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia