Addetto/a alla Gestione del Personale Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Crema
Offerta:
\r

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Sei neodiplomato/neolaureato alla ricerca di una opportunità di carriera? Hai interesse per l’amministrazione del personale? Abbiamo l’opportunità giusta per te:

Per prestigiosa Società di Consulenza sita a Crema, ricerchiamo:

NEODIPLOMATO/NEOLAUREATO PER CARRIERA IN AMBITO RISORSE UMANE

L’opportunità:

Entrerai a far parte di un team di oltre 150 risorse operanti in settori tra i quali luxury, automotive, finance & banking. La realtà è in forte espansione e offre concrete possibilità di crescita nel ruolo oltre la possibilità di lavorare in un team dinamico e fortemente orientato al cliente (da realtà di piccole dimensioni multinazionali).

La mansione:

Ti occuperai, a seguito di iniziale affiancamento, della gestione dei clienti assegnati in ottica consulenziale, imparando a svolgere mansioni di amministrazione del personale, inserimento presente tramite gestionale Zucchetti e, a tendere, elaborazione dei cedolini paga con adempimenti periodici a esso collegati.

Sei il candidato ideale se:

- Hai conseguito un Diploma o una Laurea, preferibilmente in ambito economico o giuridico;

- Hai interesse per l’amministrazione del personale;

- Hai una buona conoscenza del pacchetto Office;

- Sei orientato a lavorare per obiettivi e interessato ad intraprendere un percorso di crescita nel settore consulenziale;

Luogo di lavoro: Crema

Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, lavoro in presenza full time (no smart-working)

Offerta Contrattuale:

- Contratto a tempo determinato diretto;

- Ral parametrata all’esperienza;

- Ticket Restaurant giornalieri da €5.00;

- CCNL Commercio e Terziario

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA