Magazziniere con Muletto

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Gavardo
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Gavardo

Stiamo cercando magazzinieri da inserire presso realtà della zona. La posizione richiede un candidato con almeno due anni di esperienza nella gestione del magazzino e della logistica. È necessario possedere il requisito minimo di licenza media e il patentino del muletto.

Il magazziniere selezionato dovrà essere disponibile a lavorare su turni e occasionalmente fare straordinari, pertanto la flessibilità è fondamentale. Inoltre, è richiesta la patente di guida di categoria B e una buona conoscenza base del computer.

Il contratto offerto sarà a tempo determinato con possibilità di proroga. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato prescelto.

Se ritieni di possedere le qualifiche richieste e sei interessato a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum vitae.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA