Customer Service- Azienda di Trasporti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e
competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare
un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.
Etjca ricerca per importante realtà settore spedizioni e trasporti, n. 2 customer service con esperienza nel ruolo e provenienza
dalla logistica
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio customer service e si occuperà delle seguenti attività: assistenza clienti che
contattano la filiale, verifica stato delle consegne su richiesta del cliente, monitoraggio spedizioni e verifica esito consegne,
gestione delle anomalie
di mancata consegna e/o ritardo, etc.; più varie attività di reportistica.
Requisiti richiesti: ricerchiamo una risorsa sveglia, precisa e volenterosa, che abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pc
(soprattutto Excel) e buone doti comunicative, relazionali, predisposizione al lavoro in team e problem solving.
La ricerca é orientata verso profili che abbiano già avuto esperienza nell’assistenza clienti.

Inquadramento: 4° livello J o S.
Iniziale inserimento di 3 mesi in interinale

Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì per un totale di 39 ore settimanali, il venerdì
uscita ore 16:30
Luogo di lavoro: Cadriano Granarolo (BO)

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Inquadramento: A tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.