Help Desk – Milano

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk.

Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie:
Help Desk di primo livello per attività di Analisi ticket primo livello, categorizzazione dei ticket. Applicazione delle procedure presenti.
Necessaria capacità di relazione al telefono con gli interlocutori dedicati e la capacità di utilizzo degli strumenti di diagnostica.
Preferibile conoscenza dei seguenti tool: Service Now, MDM (preferibilmente Airwatch), SCCM.
Il lavoro verrà svolto su turni, sia nel week end che nei festivi, nella seguente fascia oraria: 7:00/22:00.
Possibilità di Smart Working 2/3 giorni a settimana.

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: IT Partner Italia