Business Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bagheria PA
Offerta:
Humangest S.p.A. è partner di British American Tobacco in un progetto di diffusione ed informazione circa il lancio di un nuovo prodotto sul mercato.
Cerchiamo persone realmente appassionate allo sviluppo commerciale, che abbiano almeno due anni di esperienza nelle vendite, preferibilmente nel settore di riferimento o nei prodotti di largo consumo.
Il Business Developer, riportando al Coordinatore D’ Area sarà responsabile dello sviluppo del business nelle area assegnate aggredendo il segmento B2C.

Nello specifico il Business Developer si occuperà:
-Pianificare l’attività per garantire gli obbiettivi concordati con la Direzione Aziendale;
-Garantire un eccellente servizio di post-vendita alla clientela;
-Garantire e incrementare il repurchase del prodotto
-Sviluppare e mantenere le relazioni e la customer satisfaction;
-Condividere e fornire al proprio coordinatore, informazioni dettagliate sulle caratteristiche della area assegnata al fine di mettere in campo le azioni più appropriate al territorio di riferimento;
-Garantire la crescita del database;
-Trovare e coinvolgere nuovi collaboratori.

Requisiti: -Almeno 2 anni di esperienza nel settore FMCG -Ottime capacità di problem – solving -Eccellenti abilità di negoziazione -Flessibilità -Forte autonomia e proattività nella gestione della propria attività lavorativa -Buona padronanza del pacchetto office -Diploma di scola superiore. Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con parte fissa e variabile. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato. Reali possibilità di crescita all’interno dell’azienda. L’inserimento è previsto per fine settembre 2018.
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding