Magazziniere Farmaceutico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

ORIENTA, Divisione Sanità ricerca, per importante struttura medico sanitaria privata di Milano, n.1 Magazziniere con esperienza in logistica di magazzino e del farmaco. La risorsa verrà inserita all'interno del magazzino farmaceutico e si occuperà della gestione logistica dei farmaci in entrata e uscita (DDT e scarico Buon di Prelievo), emissione e gestione di ordini e applicazione di protocolli e procedure trasversali e collaborerà alle attività inventariali.
Requisiti: Sono richiesti patentino per il muletto, buone competenze informatiche e capacità di lavorare in equipe. È fondamentale aver maturato esperienza come magazziniere, preferibilmente in aziende del settore sanitario-farmaceutico. Si offre un contratto iniziale di 3 o 6 mesi da dipendente, prorogabile. Orario full time su turni diurni.
Luogo di lavoro: Milano.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: 1
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA