It Lead Product Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
Il nostro cliente è un’importante azienda corporate multinazionale per la quale stiamo cercando un/una

IT Lead Product Manager

La risorsa sarà responsabile della visione strategica e del coordinamento degli stakeholder interni ed esterni relativamente ad un complesso prodotto software sviluppato internamente. Tra le sue responsabilità rientreranno il coordinamento del team di product managers/owners e la promozione e diffusione della cultura di prodotto all'interno dell'azienda.

Requisiti richiesti:

- Pregressa esperienza come IT Product Manager, maturata nel lancio/gestione di diversi prodotti software;
- Capacità di delineazione di roadmap di attività, di definizione delle fasi di release, delle milestone e degli obiettivi di business;
- Conoscenza di Scaled Agile Framework (SAFe)
- Provenienza da contesti strutturati ed internazionali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese.

Il candidato ideale è un professionista con forti competenze manageriali, dotato di un forte approccio relazionale, un forte senso pratico e orientato al problem solving.

Sede di lavoro: Roma

Tipologia di contratto: Contratto a Tempo Indeterminato; la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata e discussa in fase di colloquio.


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-PC
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser