Assistente Capo Dipartimento - Cinese Mandarino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per una delle più prestigiose Case d'Asta italiane, ASSISTENTE CAPO DIPARTIMENTO ARTE ORIENTALE. La risorsa svolgerà mansioni di back office, scrivendo le schede tecniche dei prodotti da inserire a catalogo, gestendo la posta elettronica e il contatto con il cliente, partecipando agli eventi.

Richiesta conoscenza MADRELINGUA CINESE MANDARINO.

Richiesti inoltre ottime doti relazionali ed organizzative, propensione a ruoli di ufficio, organizzazione, buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Posta elettronica, internet, Excel). 

Si offre contratto diretto in azienda : iniziale tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Orario di Lavoro : 9.00 - 13.00 (pausa pranzo) 15.00 - 19.00. 

5 Livello CCNL Commercio (1551 euro lordi per 14 mensilità).

Luogo di Lavoro : FIRENZE CENTRO

Richiesra immediata disponibilità. 


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA