Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
Help Desk
Il profilo ideale è preferibilmente neolaureato in Ingegneria TLC /Informatica- Elettronica, Matematica o ha conseguito un Diploma tecnico con esperienza nel ruolo.
È gradita una buona conoscenza di:
-Tecnologie ADSL, SHDSL, SDH, Fibra ottica
-Sistemi troubleticketing (Siebel, Remedy, ecc) e/o CRM
-Protocolli di networking, gradita certificazione Cisco CCNA
-Pacchetto Microsoft office in particolare excel, word, access
-Breve esperienza in ambito TLC (1/2 anni).

La risorsa si occuperà in particolare di:
-Prendere in carico e risolve le problematiche (tecniche, amministrative, commerciali)
-Effettuare verifiche concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento
-Fissare e gestire appuntamenti presso clienti finali e attività di back office.
-Verificare lo stato degli apparati in campo ed eventualmente intervenire da remoto per superare le principali anomalie
-Coordinare tecnici in campo per la parte di attivazione dei servizi di un Importante Provider telefonico nazionale.
-Implementare strategie per la fidelizzazione del cliente.

Completano il profilo ottime doti relazionali, analitiche, organizzative, spirito d'iniziativa e capacità di lavorare in team, con un'autonomia crescente.

Sede: Roma
Inquadramento: Temporaneo
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis