Cameriera

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
31049 Valdobbiadene TV
Offerta:

 

Eurointerim spa, filiale di Valdobbiadene, ricerca per nota attività del settore ristorazione della zona di Valdobbiadene, una figura di:

 

CAMERIERA

 

La risorsa dovrà occuparsi del servizio ai tavoli, aiuto cucina, preparazione aperitivi e bevande in generale, gestione della cassa. Si valutano persone che abbiano già maturato esperienza pluriennale nello stesso ruolo. Gradita la conoscenza della lingua inglese in quanto spesso il locale è frequentato anche da turisti stranieri. Gradite inoltre competenze per quanto riguarda le caratteristiche dei vini. L'orario di lavoro verrà concordato insieme al titolare, ma si richiede flessibilità sia negli orari diurni che serali. Disponibilità anche a lavorare nei giorni festivi. Si valutano profili residenti in zona limitrofa al luogo di lavoro.

 

Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato

 

Luogo di lavoro: Valdobbiadene

 

 


La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet www.eurointerim.it l’informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min. 1208 SG del 10/09/2003.

Treviso
Settore: Altro
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.