Sales Account

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Reggio nell'Emilia
Provincia:
RE
Offerta:
FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca

1 SALES ACCOUNT

Vuoi mettere in gioco la tua unicità in un mercato in continua crescita? Credi di poter portare il tuo valore aggiunto in un contesto motivante, competitivo e meritocratico?

Se vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!

Siamo alla ricerca di Sales Account da inserire nel nostro team interno, con unesperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita di servizi HR, conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, fortemente orientato/a agli obiettivi e con ottime capacità di lavorare in team.

Se hai ricoperto lo stesso ruolo in agenzie per il lavoro o società di ricerca e selezione nel territorio richiesto sei proprio la persona che fa per noi!

Ti occuperai di analizzare il tessuto imprenditoriale locale, pianificare le strategie commerciali per l'acquisizione di società clienti, elaborare preventivi, concludere trattative e accordi economici.

La/il candidata/o ideale, ha forte spirito imprenditoriale, determinato ad operare per raggiungere obiettivi concreti e sfidanti. Possiede esperienza maturata nel ruolo presso agenzie per il lavoro o aziende di servizi.

E' in possesso di una buona cultura generale, ottime capacità relazionali, spiccato orientamento al cliente ed approccio consulenziale alla vendita, buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre un ambiente giovane e dinamico ed un percorso formativo finalizzato a trasferire una metodologia di lavoro ed una crescita professionale anche in ambito internazionale.

Inquadramento previsto: assunzione CCNL Commercio e Terziario e premi di risultato.

Benefits: auto, portatile e telefono aziendale.

Il trattamento retributivo sarà commisurato all'esperienza maturata.

Sede: Filiale di REGGIO EMILIA

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Risorse Umane
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA