Technical & After Sales Engineer Lingua Tedesca

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
52100 Arezzo AR
Offerta:

descrizione

Randstad Italia - divisione permanent placement - ricerca, per azienda leader nel settore metalmeccanico e in forte crescita sui mercati nazionali ed internazionali, la figura di Project Manager e Technical After Sales Engineer con conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese.

responsabilità

La risorsa si occuperà di assicurare il raggiungimento degli obiettivi dei contratti, l'aderenza dei risultati finali ai valori preventivati, la corrispondenza delle caratteristiche tecniche e di prestazioni alle specifiche tecniche, monitorare lo stato di avanzamento dell'ordine, interfacciandosi internamente con tutti i dipartimenti (produzione, qualità, industrializzazione, tecnico, commerciale) ed esternamente con i clienti (traduzione delle variazioni/modifiche volute dal cliente sul progetto), di risolvere le problematiche e criticità tecniche prima della messa in produzione. Supporterà l'analisi tecnica delle esigenze del cliente, predisporrà la documentazione tecnica e le gestione delle non conformità.

competenze

Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica, buona padronanza della lingua inglese e tedesca, conoscenza di programmi di disegno tecnico (Solidworks, Autocad), conoscenza delle tecniche di Project Management. Completano il profilo una elevata capacità di relazionarsi a vari livelli, forte orientamento alla pianificazione e organizzazione, flessibilità e disponibilità a saltuarie trasferte all'estero.
Lingua: Tedesco,Inglese

Conoscenze informatiche: 3D SOLIDWORKS,AUTOCAD 3D

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Inquadramento: indeterminato
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia