Operation Ramp Agent

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lonate Pozzolo
Provincia:
VA
Offerta:
FILIALE: MAGENTA

OPERATION RAMP AGENT


la risorsa si occuperà di carico / scarico degli aeromobili, tale attività avviene principalmente attraverso lutilizzo di mezzi di Rampa che sono il Cargo Loader, piattaforma utilizzata per il sollevamento e labbassamento dei container e i Trattorini, attraverso cui agganciare i dolly per la movimentazione dei Container nel piazzale dellaeroporto e nel warehouse.

Chi cerchiamo? Candidati flessibili, dinamici, interessati a crescere in ambito logistico: una volta entrato nel mondo DHL, in un contesto in forte evoluzione e tecnologicamente allavanguardia, avrai lopportunità di metterti in gioco non solo operativamente, ma anche in termini di crescita professionale: ci sarà la possibilità di lavorare nellufficio Network Control, la torre di controllo che coordina i movimenti aerei e di terra, oppure in Rampa, a diretto contatto con gli aeromobili; oppure proseguire liter di crescita e sviluppo delle competenze nel nostro Warehouse, assumendo ruoli di responsabilità crescente.

Contratto PT 20 ore mattino o serale (turno fisso), mattino con il seguente orario: lunedì 23:00/4:00, dal martedì al venerdì 3:30/7.30; turno serale lunedì a venerdì dalle 20:00 alla 00:00.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


\ufeff

Settore: Trasporti
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA