Buyer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Castelfranco Veneto TV
Offerta:

descrizione

Randstad di Castelfranco Veneto seleziona un candidato come te, addetto ufficio acquisti, nelle vicinanze di Castelfranco Veneto. Il nostro cliente è una strutturata azienda del settore chimico, ben organizzata e con ottime possibilità di stabilità e crescita professionale.

responsabilità

All' interno della divisione operation ti occuperai dell'individuazione dei fornitori migliori in relazione all’ottimizzazione del rapporto qualità/costo, della negoziazione delle tariffe di acquisto, del rinnovo e delle integrazioni dei contratti di fornitura. Completano la tua attività l'analisi costante delle informazioni provenienti dal mercato dei fornitori e dei concorrenti e dai diversi punti vendita, oltre all'eventuale modifica dei piani d’acquisto, la selezione delle merci da acquistare ed il controllo dell'andamento delle consegne, al fine di assicurare la costante disponibilità dei materiali gestiti.

competenze

Cerchiamo un profilo come te, dotato di flessibilità e motivazione, dotato di un'esperienza in mansioni analoghe e con ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel. E' gradita la conoscenza del gestionale SAP e costituisce un requisito importante ai fini della selezione la buona conoscenza dell'inglese, unitamente ad un'eventuale seconda lingua straniera. Offriamo inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad una successiva trasformazione a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Inquadramento: indeterminato
Settori: Commerciale, Sales
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia