Addetti/e al Magazzino

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Villa Guardia
Provincia:
CO
Offerta:

Per società cliente parte di un consorzio operante nel settore della logistica la filiale di Cantù seleziona ADDETTI/E AL MAGAZZINO.

 

Le risorse si occuperanno principalmente di carico e scarico delle merci in entrata e in uscita dal magazzino con utilizzo di transpallet e manualmente.

 

E' previsto un inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione (inziale 1 settimana + proroghe).

 

Orario di lavoro: part-time 24 / 30 ore settimanali distribuite su turni nella fascia oraria 6.00 - 20.00 a seconda delle esigenze aziendali. Dal lunedì al sabato. E' richiesta flessibilità oraria e disponibilità a straordinari e al lavoro pesante.

Luogo di lavoro: vicinanze di Villa Guardia.

 

Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e dettagliato con allegato il patentino del muletto e candidarsi all'annuncio. Filiale di Cantù. Si invitano i/le candidati/e che visualizzano l'annuncio tramite facebook di seguire la procedura corretta di registrazione tramite sito Etjca (da facebook non riceviamo i dati completi).

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: Part-time ≥50%
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.