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Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Per azienda cliente specializzata nell'ambito assicurativo, cerchiamo una figura come
OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND - SETTORE ASSICURATIVO
Si offre: III livello CCNL assicurazioni agenzie in gestione libera. Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga
Sede di lavoro: Roma_ Ostiense
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì. Orario: dalle 9.00 alle 17:30 con 30 minuti di pausa.
responsabilità
L’Operatore Call Center Outbound che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- gestire attività telefoniche in uscita;
- ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database;
- svolgere attività di telemarketing;
- presa appuntamenti da liste fredde
esperienza
da 3 a 5 anni
competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Outbound in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Scuola Superiore;
- attitudine commerciale
- spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;
- ottima dialettica ed ottime capacità negoziali;
- capacità di comunicazione efficace;
- esperienza pluriennale come operatore outbound;
- ottima conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale