Quality Engineer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Montirone
Provincia:
BS
Offerta:

Orienta S.p.A. selezione per importante e prestigiosa realtà operante nel settore automotive un Quality Engineer per ampliamento dell'organico interno. La risorsa sarà inserita all'interno del Team Qualità e risponderà al Quality Assurance di Stabilimento. Nello specifico, la persona si occuperà di analizzare i processi aziendali, individuando le problematiche legate alla qualità del prodotto, le possibili soluzioni e le metodologie volte a migliorare le performances qualitative aziendali. La figura, inoltre, collaborerà con l'Ufficio Quality Customer Service nella gestione delle attività legate alle non conformità, delle eventuali problematiche di affidabilità del prodotto e dei reclami del cliente, in condivisione con gli altri enti aziendali coinvolti; monitorerà lo sviluppo prodotto nelle diverse fasi di avanzamento dei progetti.

Il candidato ideale possiede una Laurea in Ingegneria Gestionale e una buona padronanza della lingua inglese. Sarà requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Siamo alla ricerca di brillanti neolaureati interessati e motivati a crescere all'interno di un contesto modernamente strutturato e di ampio respiro internazionale. L'azienda prevede un percorso di formazione con ottime prospettive di carriera. Orario di lavoro a giornata. Offresi contratto a scopo assunzione diretta con l'azienda. Il luogo di lavoro specificato è puramente indicativo della zona dell'azienda cliente.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA