Key Account

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bra CN
Offerta:

Export Key Account
La Divisione Permanent Placement di Openjobmetis Spa, Filiale di Torino C.so Orbassano 386/A, ricerca per importante Azienda operante nel settore Metalmeccanico un Commerciale Estero che si occuperà della gestione e contatto diretto con i clienti stranieri, preparazione offerte e preventivi, assistenza pre e post vendita sul prodotto, gestione delle problematiche inerenti il prodotto, modifiche, gestione ordini cliente.
In sinergia con il Direttore commerciale, dovrà elaborare strategie commerciali volte ad incrementare il fatturato e ad acquisire leadership nei territori di competenza.

Disponibilità a trasferte presso europee ed extra EU, mediamente 2/3 settimane al mese.

Requisiti richiesti:
Laurea o cultura equivalente
Esperienza di 5 anni in ruolo analogo
Provenienza dal settore Automotive
Capacità di lettura del disegno tecnico
Requisito indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese e francese..

Luogo di lavoro: Bra
Contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione commisurata all' esperienza maturata.

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004

Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA