Striker Retail Junior - Team Field Sales - Trapani (Tp)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Trapani
Offerta:
\r

La specializzazione Sales&Marketing di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketingricerca per Red Bull: Striker Retail

Sei appassionato del settore Beverage e cerchi un'opportunità per crescere professionalmente? Red Bull, leader mondiale nelle bevande energetiche, sta cercando Striker per il settore Retail da inserire nel dinamico team di Field Sales Off Premise.

Descrizione del Ruolo:

Inserito nel team vendite, lo Striker rappresenta il volto del brand Red Bull presso i clienti, contribuendo in modo significativo al successo aziendale attraverso la costruzione, il rafforzamento e il mantenimento di relazioni con i principali stakeholders. L'obiettivo del lavoro di Striker è garantire la massima visibilità, disponibilità e promozione dei prodotti Red Bull all’interno dei punti vendita dell’aera geografica di riferimento.

Responsabilità:

·       Presidio, gestione e sviluppo di tutti i punti vendita presenti nella zona assegnata.

·       Mantenimento e sviluppo degli standard di Perfect Store in termini di disponibilità, visibilità, posizionamento e comunicazione del prodotto.

·       Costruzione di solide relazioni con gli interlocutori dei minimarkets etnici e delle stazioni di servizio.

·       Sviluppo del brand Red Bull all’interno dei punti vendita. Corretto posizionamento del materiale POS ed esecuzione delle attività promozionali pianificate.

·       Ottimizzazione dei livelli di stock all’interno dei punti vendita.

·       Gestione puntuale delle tematiche amministrative e di reportistica.

Requisiti:

 

- Passione per il settore FMCG

- Laurea Triennale o Magistrale.

- Flessibilità e proattività.

- Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.

- Capacità di lavorare in autonomia sul territorio

- Orientamento commerciale

- Abilità analitiche e di pianificazione.

- Conoscenza di MS Office (Word, Excel, PowerPoint).

- Conoscenza della lingua inglese.

- Patente di guida valida.

 

 

La nostra offerta per te:

Contratto diretto di assunzione con Red Bull, pacchetto retributivo interessante, auto aziendale,  CCNL applicato Terziario e Servizi.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA