Office Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:
\r

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente, multinazionale attiva nel seettore delle COSTRUZIONI AUTOMOBILISTICHE , ricerchiamo:

                                                             OFFICE MANAGER

La risorsa verrà inserita all’interno della direzione HR nel team dei Servizi Generali e si occuperà di attività di gestione contratti fornitori, gestione sale riunioni e front office.

 Attività:

  • Coordinamento dei servizi generali di sede e uffici, raccolta esigenze, organizzazione interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e monitoraggio attività di contatto con fornitori esistenti;
  • Controllo contratti in essere, monitoraggio scadenze, emissione ordini e controllo fatture fornitori servizi generali;
  • Gestione front office al piano, accoglienza clienti e fornitori;
  • Gestione raccomandate, contatto con corrieri per spedizioni espresse;
  • Prenotazione ed organizzazione sale riunioni e sale operative.

Requisiti

  • Diploma o Laurea.
  • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Office Manager, Front Office Manager o segretariato di direzione maturata presso studi o aziende mediamente strutturate.
  • Necessaria conoscenza della lingua inglese: B1
  • Conoscenza Pacchetto Office (ottima di Excel); gradita conoscenza di SAP

Offerta Contrattuale:

  • Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. Richiesta disponibilità immediata.
  • La RAL sarà commisurata all'esperienza + ticket da 9€, CCNL commercio
  • Richiesta disponibilità full time, da Lunedì a Venerdì orario flessibile in ingresso ed uscita 8:30/9.30 alle ore 17:30/18:30 – Prevista attività di smartworking di 1 gg a settimana, dopo il primo periodo di affiancamento e formazione.

Sede di lavoro: Milano (zona Lorenteggio).

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA