Buyer Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Castel San Giovanni
Offerta:

BUYER JUNIOR

Per azienda leader nel suo settore di riferimento si cerca una risorsa junior o senior altamente motivata e attenta ai dettagli che occuperà un posto ibrido tra buyer e magazzino offrendo un'ottima opportunità per chiunque sia interessato a acquisire esperienza in entrambe le aree

MANSIONI:

- Assistere nel processo di approvvigionamento, inclusa la ricerca di fornitori, la negoziazione di contratti e la gestione delle relazioni con i fornitori.

- Condurre ricerche di mercato per individuare nuovi fornitori e prodotti, garantendo la migliore qualità e valore per l'azienda.

- Collaborare con team interfunzionali per determinare le necessità di inventario e mantenere livelli di stock ottimali.

- Gestire i sistemi di controllo dell'inventario, inclusi il monitoraggio dei livelli di stock, le verifiche periodiche e l'implementazione di miglioramenti.

- Coordinarsi con il personale del magazzino per garantire la ricezione, la conservazione e la distribuzione accurate e tempestive dell'inventario.

- Generare report e analizzare i dati per individuare le tendenze, ottimizzare i livelli di inventario e migliorare l'efficienza complessiva.

- Collaborare all'implementazione di software di gestione dell'inventario e altre soluzioni tecnologiche.

- Mantenersi aggiornati sulle tendenze del settore e le migliori pratiche negli acquisti e nella gestione dell'inventario.

REQUISITI

  • Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico elettronico o gestionale
  • Ottime competenze comunicative scritte e verbali sia in italiano che in inglese.
  • Esperienza negli acquisti o nella gestione dell'inventario, anche se breve, è desiderabile.
  • Conoscenza nell'uso di software di gestione dell'inventario e del pacchetto Microsoft Office.
  • Attento/a ai dettagli con ottime capacità organizzative e di risoluzione dei problemi.

LUOGO DI LAVORO: Castel San Giovanni (PC)

SI OFFRE: Contratto a tempo indeterminato o determinato (dipende dalla seniority) RAL 24.000 €- 30.000€ dipende dalla seniority

Inquadramento: A tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Kelly Services