Restaurant Manager_Nord Italia

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
32100 Belluno BL
Offerta:

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per conto di PIZZIKOTTO format del gruppo CIGIERRE- Compagnia Generale Ristorazione- Spa 1 RESTAURANT MANAGER per locali di Scandiano/Baragalla/Belluno/Rovigo/Conegliano. Le risorse saranno coinvolte nell'operatività di tutte le attività della sala/banco/cassa, gestiranno il personale e i turni, saranno coinvolti nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in aziende organizzate della ristorazione moderna, ottime doti organizzative e comunicative, completa disponibilità a lavorare con turni spezzati, serali e festivi, automuniti.

Orario di lavoro: Full time 
Si offre: contratto tempo determinato CCNL Turismo inserimento diretto in azienda

Sede di lavoro: Scandiano/Baragalla/Belluno/Rovigo/Conegliano

 

Per candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo torino.horeca.cv@gigroup.com indicando nell’oggetto Vacancy N. 407723.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA