Tecnico Service Assistenza Post-Vendita

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Descrizione

Sei pronto per una sfida stimolante e gratificante? Abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Stiamo cercando un Tecnico Service competente e motivato per un ruolo di assistenza clienti nelle fasi del post-vendita.

Responsabilità principali:

🔹 Garantire supporto ai clienti fornendo soluzioni sia da remoto che presso la sede dei clienti

🔹 Qualità del servizio: Monitorare e migliorare costantemente la qualità del servizio fornito, stabilendo standard elevati e adottando misure correttive quando necessario.

🔹 Gestione delle relazioni con i clienti: Collaborare con i clienti  per comprendere le loro esigenze, risolvere eventuali problemi e garantire un'elevata soddisfazione complessiva.

🔹 Analisi dei dati: Raccogliere e analizzare i dati relativi alle prestazioni del servizio, identificando aree di miglioramento e sviluppando strategie per ottimizzare l'efficienza operativa.

Requisiti:

✔️ Esperienza comprovata nella gestione del servizio clienti o in ruoli simili.
✔️ Competenze in ambito elettro-meccanico e possibilmente qualifica/diploma in ambito elettromeccanico/meccatronico.
✔️ Eccellenti competenze comunicative e relazionali.
✔️ Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo rapido ed efficace.
✔️ Fluente conoscenza della lingua inglese.

Se sei pronto a intraprendere questa sfida entusiasmante, offriamo un ambiente di lavoro dinamico, opportunità di crescita professionale e un pacchetto retributivo competitivo.
Si offre assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.

Per candidarti, invia il tuo curriculum vitae!
Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
 

Azienda

Azienda metalmeccanica industria

Requisiti

inglese, fomazione meccanica
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower