Project Controller

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cittadella PD
Offerta:
Il nostro cliente, azienda di riferimento nel proprio settore, ricerca
PROJECT CONTROLLER

La figura che stiamo selezionando lavorerà alle strette dipendenze della Direzione Generale e opererà con crescente autonomia operativa.

Dovrà guidare fin da subito il progetto di implementazione del Controllo di Gestione a cui si affiancherà l'avvio del nuovo gestionale aziendale.
Lavorerà a supporto delle scelte aziendali per quanto concerne l'analisi e l'ottimizzazione dei processi e la riduzione dei costi aziendali, la pianificazione/budgeting, i bilanci mensili e l'analisi degli scostamenti, le attività di costing e pricing e la valutazione di nuovi investimenti.

Opererà a stretto contatto con i colleghi dei diversi reparti aziendali e a stretto contato con l'area Amministrazione e Finanza, per fornire le informazioni richieste, per raccogliere i dati utili alla reportistica e per mantenere un costante controllo sui costi e sui progetti in corso.

Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza all'interno di aziende produttive modernamente organizzate e caratterizzate da une certa complessità interna.
Indispensabili una solida conoscenza delle tematiche di costing, pricing e contabilità analitica.

Necessaria la conoscenza approfondita di Excel, Access e tutto il pacchetto Office, dimestichezza con software di Business Intelligence Qlikview e la conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo buone qualità relazionali verso colleghi di tutti i livelli, unite ad assertività e a spiccate capacità analitiche. Atteggiamento propositivo e un buon dinamismo

Sede di lavoro: Padova (Provincia)
Inquadramento: Assunzione Diretta
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis