Capo Impianto

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Rimini RN
Offerta:

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Rimini via Flaminia 107, è alla ricerca di un/a CAPO IMPIANTO per importante azienda nostra cliente.

responsabilità

Il candidato ideale deve aver già svolto le seguenti mansioni:

- Coordinamento delle varie attività lavorative all’interno dell’impianto, pianificando i turni dei lavoratori e l’organizzazione del magazzino.  

- Gestione delle emergenze, quali infortuni, anomalie e/o allarmi, in cui avrà la responsabilità di garantire il rispetto delle norme di sicurezza sotto la visione del dipartimento health & safety, operando dei test periodici sull’impianto con simulazioni.

- Svolgerà la supervisione dei processi produttivi, gestendo un team operativo, la quale definirà le attività in base ai volumi di produzione e di consegna, nel rispetto dei KPI prefissati dall’azienda. 

- Eseguirà delle verifiche sul funzionamento dell’impianto e sulle anomalie riscontrate attraverso la registrazione dei dati, compilando un report da fornire all’azienda. 

competenze

 

- Orientamento al risultato, ottima capacità del pacchetto office, capacità di valutare i rischi, capacità gestionale e operativa.

- Capacità problem solving, gestione delle priorità, autonomia decisionale e flessibilità. 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia