.Net Full Stack Developer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Magenta
Offerta:
\r

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.  

Per una software house italiana, stretta collaboratrice di Tesi Group, punto di riferimento italiano e tra le prime a livello globale nello sviluppo informatico e tecnologico per il settore biomedico, Qibit, divisione informatica di GiGroup, ricerchiamo un:  

FULL STACK DEVELOPER (Smartworking Ibrido)

 

La risorsa è alla ricerca di giovani talenti, da inserire nel team di sviluppo informatico dedicato agli applicativi software proprietari dell’azienda in ambito biomedico, in particolare degli applicativi destinati all’automazione della gestione di laboratori di ricerca, e si occuperà di analisi, sviluppo di nuove funzionalità e sviluppo nuovi prodotti, manutenzione, supporto al test. Il clima interno è sereno ed informale, collaborativo e meritocratico, con ottime prospettive di crescita interne.

Requisiti:

•            Esperienza di almeno 1 anni nello sviluppo

•            Diploma informatico o Laurea in Informatica, oppure esperienza equivalente

•            Buona conoscenza di Java e/o C# lato back-end, SQL, e gradita la conoscenza di Angular o React

•            Buona conoscenza della lingua inglese (B1)

Sede/Modalità di lavoro: Magenta (MI). Modalità di lavoro in smartworking ibrido. 9-18 con flessibilità oraria.

Prospettive: Società in grande crescita, con clienti e partnership importanti e consolidate. Ottime prospettive di crescita basate sul merito. Ottima formazione interna.

Offerta: Assunzione a tempo indeterminato diretta da parte dell’azienda cliente, ottima offerta retributiva.

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA