Sistemista Junior Helpdesk i Livello e Customer Care

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lucca
Offerta:

Il nostro cliente è una prestigiosa società che vanta una trentennale esperienza nella ricerca industriale, sviluppo sperimentale, trasferimento tecnologico e divulgazione e ha come obiettivo la promozione dell'innovazione per la competitività del sistema produttivo e delle imprese attraverso l'individuazione di temi strategici, produzione di idee/progetti e offerta di soluzioni e servizi innovativi.

Nel corso degli anni, il nostro cliente ha assunto un posizionamento di rilievo a livello nazionale e in alcune attività anche internazionale.

 

Per l'ampliamento del Team, ci ha incaricati la selezione di:      

SISTEMISTA JUNIOR HELPDESK I LIVELLO E CUSTOMER CARE

                                                                      

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:    

La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto ed assistenza tecnica e mira a raccogliere, identificare e risolvere le problematiche riscontrate relative ai client della rete o sulla rete informatica stessa. L'attività verrà svolta attraverso telefono, mail e chat in loco oppure direttamente presso il cliente.

 

 

Ruolo e Responsabilità:                                         

  • Garantisce il corretto funzionamento della sala macchine;
  • Collabora con il responsabile di unità per lo sviluppo della propria area;
  • Si impegna a garantire un continuo e costante aggiornamento sulle proprie competenze in ambito IT;
  • Garantisce la corretta e tempestiva presa in carico dei ticket e delle richieste di helpdesk dei clienti;
  • Garantisce la gestione delle attività di consulenza e di supporto ai clienti;
  • Assicura l'assistenza alle postazioni informatiche del personale in loco e delle sale riunioni;
  • Si occupa di verificare l'acquisto del materiale necessario per effettuare gli interventi, nel rispetto del budget annuale previsto;
  • Garantisce il rispetto della privacy e la sicurezza dei dati utilizzati.

 

 

Riporto gerarchico: Responsabile di Unità                                                       

 

Relazioni di funzione:                                                         

Interne: Sviluppatori, Sistemisti, Coordinatori Produzione, Responsabile Amministrativo                      

Esterne: Aziende Clienti                                                                   

 

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:          

  • conoscenza servizi ISP (cloud, server di posta, server di hosting, VPS, gestione dns);
  • conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti informatiche;
  • ottima conoscenza dei sistemi operativi MS Windows, Linux;
  • sicurezza IT in ambito aziendale su reti e client;
  • conoscenza delle reti (switch, router, apparati wifi);
  • nozioni di servizi di rete avanzati (DHCP, DNS);
  • base di networking, diagnosi e troubleshooting principali problematiche;
  • capacità di lavorare in team;
  • problem solving;
  • orientamento al cliente interno ed esterno;
  • proattività ed affidabilità.

 

 

Sede di lavoro: Lucca                                 

Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì                        

Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato.                       

Pacchetto retributivo a budget: fino ad un massimo di Euro 35.000,00 lorde annue.

Benefit: non previsti.

 

Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.