Manutentore Meccanico Ferroviario

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Montemiletto
Provincia:
AV
Offerta:

descrizione

Randstad Italia, fliale di Avellino, cerca per azienda leader nel territorio, settore manutenzione e produzione rotabili ferroviari, un MANUTENTORE MECCANICO FERROVIARIO.

responsabilità

La risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria di rotabili ferroviari. Il lavoro si svolgerà principalmente in officina e si opererà su guasti meccanici in conformità ai manuali di manutenzione e alle relative istruzioni operative, con l’ausilio di specifici strumenti e attrezzature.

Effettuerà la revisione e la riparazione degli organi elettrici e meccanici e dei relativi sottosistemi, la redazione accurata e completa della necessaria documentazione e modulistica, nonché la corretta gestione delle parti di ricambio.

competenze

Maturata esperienza come meccanico specializzato nel settore ferroviario;

Conoscenza delle attività manutentive e qualifica su organi di sicurezza;

Buon utilizzo di saldatrici e attrezzature varie. 

 

Si preferiscono candidati non troppo distanti dalla provincia di Avellino.

La ricerca ha come scopo l'assunzione della risorsa con contratto a lungo termine, si offre retribuzione commisurata all'esperienza.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia