Help Desk Informatico 1° Livello

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
25017 Lonato BS
Offerta:

descrizione

Per Azienda di Lonato del Garda, selezioniamo Help Desk informatico di 1° livello.

responsabilità

La risorsa si occuperà di interpretazione e smistamento delle richieste di supporto informatico ricevute tramite telefono e ticket da parte dei clienti interni del Gruppo.

competenze

Requisiti:

-percorso di studi di ambito informatico o conoscenze tecniche nel settore specifico;

-ottime doti relazionali e comunicative;

-buona capacità di gestione dello stress;

-conoscenza della lingua inglese;

-gradita conoscenza del software Sap.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia