Analista Programmatore It

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Schio
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Schio

Per realtà del settore metalmeccanico nella zona di Velo d'Astico ricerchiamo ANALISTA PROGRAMMATORE IT. 

La figura che vogliamo incontrare dovrà occuparsi di sviluppare i gestionali esistenti, raccoglierà le esigenze e le necessità dell'azienda e promuovere e proporre ipotesi di miglioramento per soddisfare le esigenze degli utenti. Nello specifico i requisiti richiesti sono:

  • Formazione tecnico-scientifica specifica: laurea in Informatica o facoltà affini (Ingegneria informatica, matematica) o diploma ad indirizzo informatico;
  • Buona conoscenza lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua francese;
  • Esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella programmazione in VISUAL STUDIO.NET (dalla versione 2015 in su) preferibilmente in linguaggio c#;
  • Disponibile a qualche trasferta all’estero;
  • Buona attitudine alla comunicazione; capacità di lavorare in team ed autonomia di organizzazione all’interno dello stesso.
  • Buona conoscenza di db relazionali ( SQL Server, Oracle, postgress, mysql,…) e del linguaggio sql
  • Preferibile la conoscenza dei web services per collegamento a tool esterni (Salesforce, SAP, BOARD,…)

Si offre inoltre contratto a tempo indeterminato, possibilità di smart working durante la settimana, e orario flessibile. Si richiede disponibilità a sporadiche trasferte.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA