Operaio Metalmeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Grisignano di Zocco
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Grisignano di Zocco

Stiamo cercando un operaio metalmeccanico con esperienza nel carico e scarico di macchinari per una posizione a Bolzano Vicentino.

La mansione richiede di svolgere il lavoro in 2 turni, quindi è fondamentale che il candidato sia flessibile in termini di orari e disponibilità. Inoltre, sarà necessario avere una buona familiarità nell'utilizzo di un computer.

Se hai un'esperienza pregressa in posizioni simili, questo sarà sicuramente un vantaggio. Tuttavia, non è un requisito indispensabile in quanto si valutano anche profili senza esperienza.

Se sei una persona motivata, affidabile e con una buona capacità di adattamento, saremmo felici di valutare la tua candidatura per questa posizione. Candidati ora indicando il tuo CV così che possiamo iniziare il processo di selezione.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA