Help Desk Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

Descrizione lavoro

Mediatica è un gruppo specializzato nell’erogazione di servizi e nello sviluppo di progetti di Information & Content Management, che accompagna e supporta le grandi organizzazioni nel processo di Digital Transformation.



Mediatica sta cercando:



Help Desk Junior


Requisiti


I candidati ideali sono Diplomati o Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) e hanno maturato almeno 1 anno di esperienza specifica nel ruolo.

 


Competenze richieste: 
  • Supporto tecnico di secondo livello
  • Classificazione e corretta diagnosi delle problematiche
  • Presa in carico, gestione e risoluzione delle richieste
  • Buona  conoscenza della lingua inglese


Capacità di:
  • Garantire precisione, affidabilità, flessibilità e rispetto delle tempistiche 
  • Propensione al continuous improvement 

 

Sede: Firenze



Benefit

Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.



Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Settore: Servizi It
Offerta di lavoro pubblicata da: Mediatica SpA