Direttore di Supermercato

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Verona
Offerta:

l nostro Cliente è una Storica Catena di Supermercati Italiana, player rinomato nella Grande Distribuzione Organizzata, con ampia diffusione su tutto il territorio nazionale, contesto organizzativo che ha saputo valorizzare le qualità e peculiarità dei prodotti del territorio italiano, con una scelta molto attenta delle materie prime.

Per il potenziamento dell'organico ci ha incaricati della Selezione di:

DIRETTORE DI SUPERMERCATO

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:

Compatibilmente con le esperienze emergenti a livello curriculare, ci rivolgiamo a candidati desiderosi di mettersi in gioco con entusiasmo in un contesto giovanile e sfidante, abituati alle logiche organizzative e di processo tipiche della GDO, con esperienza nella gestione dei programmi merceologici, del personale dei punti vendita, dei piani promozionali e delle dialettiche di merchandising e di fidelizzazione della clientela, fino al coordinamento del punto vendita e all'organizzazione dei turni e della quotidiana operatività.

Ruolo e Responsabilità:

Gestione commerciale del Punto Vendita, assicurando la presenza e l'esposizione della merce, la pulizia, la manutenzione del negozio e la gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale:

Gestione contabile ed amministrativa del Punto Vendita, vigilando sulla sicurezza patrimoniale e sul rispetto delle normative igienico sanitarie vigenti;

Redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale;

Cura del rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica;

Gestione del personale, del suo controllo, organizzazione, motivazione e produttività.

 

Riporto gerarchico: Responsabile struttura commerciale

Relazioni di funzione:

Interne: Addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita

Esterne: Fornitori esterni

 

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

Esperienza almeno biennale nel settore distributivo; gradito ma non mandatorio è l'aver ricoperto precedentemente il ruolo di capo reparto, capo settore, vicedirettore o direttore

Flessibilità e resilienza nella gestione delle attività assegnate

Capacità organizzative e relazionali

Orientamento al risultato e alla collaborazione con tutte le squadre di lavoro

Sedi di lavoro: Verona, Sona

Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali su possibile turnistica assegnata

Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato

Pacchetto retributivo a budget: fino a un massimo di 31.000 Euro Lordi Annue previa analisi del percorso curriculare dei candidati che concorreranno all'iter selettivo e per candidature in linea con le richieste del cliente e con esperienza pluriennale nella mansione in aziende del settore.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Inquadramento: PERM - Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.