Add. Gestione Ordini

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia BS
Offerta:

descrizione

Randstad Italia SpA, divisione Office, ricerca per azienda metalmeccanica leader nel settore illuminotecnico, una risorsa da inserire come addetto/a gestione ordini.

responsabilità

Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di:

- effettuare l'inserimento degli ordini e delle richieste amministrative nel sistema commerciale Esic

- gestire eventuali problematiche di qualità ed assistenza post vendita

- gestire eventuali problematiche logistiche relative agli ordini

- preparare la documentazione legata all'esportazione 

- interfacciarsi con la clientela e con gli enti aziendali interni

- pianificazione e previsione degli ordini in ingresso 

competenze

Requisti richiesti:

- diploma di perito aziendale corrispondente in lingue estere oppure laurea triennale in lingue e letterature straniere

- buona conoscenza della lingua inglese

- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel

 

Si richiedono buone doti relazionali, team working e capacità di problem solving. 

Requisito preferenziale sarà l'esperienza maturata in attività similari

Previsto periodo iniziale in somministrazione con ottime possibilità di inserimento successivo in azienda

Zona di lavoro: Bs nord

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia