Buyer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bosisio Parini
Provincia:
LC
Offerta:

Per azienda metalmeccanica parte di un gruppo multinazionale operante nel settore dell'acciaio la filiale di Cantù è alla ricerca di un/a buyer da inserire nell'Ufficio Acquisti Beni di Consumo e Servizi Generali.

La figura si occuperà di:

- curare le diverse fasi inerenti al processo di acquisto (gestione richieste d'offerta, emissione ordini, solleciti)

- gestire le anagrafiche e l'archivio

- aggiornare i KPI dei fornitori

- monitorare costantemente i tempi di consegna dei beni di consumo e relazionarsi con i clienti

- gestire le procedure amministrative del parco mezzi

Il/la candidato/a, in possesso di diploma o laurea, avrà maturato minima esperienza nel ruolo in aziende del settore industriale; avrà inoltre buona conoscenza della lingua inglese parlata/scritta e buone competenze informatiche (pacchetto office, in particolare excel; la conoscenza di SAP sarà considerata caratteristica preferenziale).

Si offre iniziale contratto a termine in somministrazione con possibilità di futuro inserimento a tempo indeterminato per sostituzione di un dipendente pensionando. 

Orario di lavoro: full-time.

Luogo di lavoro: Bosisio Parini.

Per partecipare alle selezioni effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato con la specifica delle conoscenze linguistiche e informatiche e candidarsi all'annuncio.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

 

Inquadramento: Full-time
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.