Tecnico Prevendita

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

 

Randstad Italia Spa, divisione Technical Talent Selection, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda trentina di produzione macchinari industriali con sede in Alta Valsugana, un TECNICO PREVENDITA.

responsabilità

La risorsa, dopo un percorso di formazione sul prodotto aziendale, sarà inserita nell’Ufficio Commerciale e si occuperà di elaborare e sviluppare la soluzione ottimale per la personalizzazione del macchinario in base alle esigenze del Cliente. Talvolta sarà necessario che accompagni l’Agente commerciale nelle visite dal Cliente, sia in Italia che all’estero, per apportare il parere tecnico alla trattativa.

competenze

Il Candidato ideale è in possesso di Laurea in ambito meccanico/termotecnico, è disponibile ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero ed ha la conoscenza fluente della lingua inglese. 

Completano il profilo la proattività, la propensione al Cliente, buone doti relazionali e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia.

 

La ricerca è finalizzata all’inserimento diretto in Azienda con un livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze maturate dal candidato prescelto.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia