Direttore It

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lombardia
Provincia:
IT
Offerta:

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, è alla ricerca un:

Direttore IT

La risorsa dovrà coordinare le risorse operanti all’interno della Divisione IT, favorendo la standardizzazione dei vari processi secondo linee guida delle varie aziende del Gruppo. Dovrà inoltre garantire la pianificazione e lo sviluppo del sistema informatico, proporre e definire gli obiettivi per lo sviluppo e l’aggiornamento dei sistemi aziendali ed assicurarne la realizzazione. Oltre a definire, controllare e condividere i budget, dovrà favorire l’introduzione e l’implementazione di nuovi sistemi anche in ottica Industria 4.0.

Requisiti tecnici:

-  Capacità di gestione dei sistemi informativi e conoscenza di architetture di rete (Cisco IOS, Fortinet, Aruba) e web, ambienti virtuali (VmWare, NetApp, db Sql, Oracle), monitoraggio e ticketing (Nagios, Zabbix).

- Ottima conoscenza ERP (Sap) e conoscenza dei principali processi aziendali.

- Capacità di implementare strategie di Cyber Security adeguate, gestione e pianificazione della manutenzione sull’infrastruttura IT.

- Ottima conoscenza della lingua inglese

Altri requisiti:

- Ottime capacità organizzative e di coordinamento, capacità di analisi e attitudine all’operatività.

- Significativa esperienza di almeno 2/5 anni in ruoli analoghi in aziende di medie grandi dimensioni ( ITC, di servizi o TLC o meccanica industriale). 

- Laurea o diploma in ambito tecnico

- Ottime skills relazionali con forte orientamento al cliente sia interno che esterno, forte orientamento al risultato.

- Necessaria disponibilità a spostarsi tra i vari plant del gruppo, principalmente in Lombardia.

Nice to have: possesso certificazioni Cisco CCIE, CCNA, CCNP anche security wireless, voice, certificazione Fortinet NSE4, NSE5, NSE6 meglio se competenze di network security expert. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad