Verniciatore a Spruzzo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
FILIALE: ROMA TUSCOLANA
SPECIALIZZAZIONE: MC01

La divisione specializzata Hirevo Mechanical di Gi Group spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), ricerca per azienda cliente operante nel settore geologico:


VERNICIATORE A SPRUZZO

La risorsa inserita in Azienda del settore geologico specializzata in rilevamenti oceanografici, marini, si occuperà' delle attività di verniciatura di tutti i container e tutta la strumentazione utilizzata in mare e nei fondali. Nel dettaglio svolgerà le attività che seguono:

- Esaminare e preparare le parti alla verniciatura;

- Preparazione delle vernici;

- Verniciatura a spruzzo;

- Ritocchi a pennello, rullo o spruzzo;

- Controllo visivo dei pezzi verniciati finiti;

- Stoccaggio vernici e strumentazione presenti in magazzino;

Richiesta:

- Pregressa esperienza nella verniciatura a spruzzo con utilizzo di pistole airless per la verniciatura di grandi superfici e parti metalliche, preferibilmente in ambito navale o metalmeccanico, eventualmente settore aeronautico/automotive;

- Conoscenza approfondita delle caratteristiche delle vernici e dei materiali;

- Ottima manualità e flessibilità


Orario di lavoro: Full Time, dalle ore 8.30 alle ore 17.30 dal lunedì al venerdì;


Zona di lavoro: Roma, zona Dragona  Direzione Ostia Antica


Si offre: iniziale contratto in somministrazione della durata di 3 mesi prorogabile, CCNL minerario VII\u00b0 livello + ticket giornaliero dellimporto di euro 7.


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




\ufeff

Settore: Green Economy
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA