Addetto Vendita per Picco di Lavoro

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Magenta MI
Offerta:

descrizione

Hai esperienza come addetto vendita? Ti piacerebbe fare esperienza in un'azienda strutturata e leader nel settore alimentare? La filiale Randstad sta selezionando un profilo come il tuo per un inserimento all'interno del punto vendita di Magenta (MI). Il nostro cliente è un colosso nel settore alimentare, operativo nella produzione di prodotti di medio e alto livello.

 

responsabilità

Sarai inserito all'interno del punto vendita e dovrai occuparti, unitamente ai colleghi, delle seguenti mansioni: accoglienza e servizio ai clienti, gestione operazioni di cassa e di differenti modalità di pagamento, pulizia e allestimento punto vendita nel completo rispetto delle direttive aziendali, gestione merci nel magazzino. Sarai operativo 6 giorni su 7, da lunedì a domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale, dalle 10:00 alle 19:00 con un'ora di pausa pranzo, con la domenica considerata come straordinario.

competenze

i requisiti richiesti sono precedente esperienza come addetto vendita nel settore alimentare, persona solare, automunito e disponibile a lavorare i sabati e le domeniche per un periodo di picco di lavoro da circa metà ottobre. 

Se sei disponibile candidati subito!

 

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia