Buyer Jr

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Firenze

, ricerca per azienda cliente in forte espansione, operante nel settore metalmeccanico e leader nello specifico ambito di applicazione dei suoi prodotti.

 

1- Buyer JR

 

La risorsa sarà inserita all’interno di un ufficio tecnico e affiancata da altri due buyer. Verrà formata per portare avanti tutte le operazioni aziendali relative agli acquisti commerciali. Nello specifico si occuperà principalmente di:

 

- Sviluppare strategie d’acquisto

- Analisi del mercato di fornitori

- Valutazione degli acquisti

 

Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito acquisti, possiede un’ottima dimestichezza nell’uso del pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo capacità di negoziazione, comprese di comunicazione efficace e una predisposizione all’ascolto attivo. Fondamentale il tempismo nel rispetto delle scadenze.

Inquadramento contrattuale: inserimento diretto con durata e retribuzione da valutare in base all’effettiva esperienza maturata

 

Sede di lavoro: Firenze

 

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA