Aspirante Addetto alla Macelleria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bari
Offerta:

ASPIRANTE ADDETTO ALLA MACELLERIA 

 

Quojobis Divisione Largo Consumo, in collaborazione con Eccelsa – Istituto Alta Formazione del Gusto Alimentare - organizza ad Alberobello (BA) un Corso di formazione completamente gratuito, finanziato dal Forma.Temp, per la figura di Addetto alla Macelleria.

 

250 ore di formazione, di cui 165 ore di formazione pratica in laboratori di macelleria, per plasmare i nuovi professionisti del settore, sotto la guida di docenti qualificati e con pluriennale esperienza. Il percorso partirà lunedì 25 ottobre e le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì per ore 8.00 al giorno. La conclusione è prevista per il 9 dicembre.

A completamento del corso, ai partecipanti verrà riconosciuta un'indennità di frequenza (€ 3,50 lordi orari) unitamente alla consegna dell'Attestato di frequenza rilasciato da Istituto Eccelsa Srl e dell'Attestato di Personale Alimentarista (in conformità alla L.R. 22/07 e sm.i. ed al R.R: n. 5 del 15 maggio 2008).

CONTATTA IL NOSTRO STAFF PER MAGGIORI INFORMAZIONI!

[email protected] - Corso Vittorio Emanuele 171 - 70122 Bari – Tel. 080 9645857

www.quojobis.it

 

Il percorso interessa target differenti, in particolare:
•il giovane senza esperienza che ha voglia di intraprendere la professione del macellaio;
•Il collaboratore del macellaio che ha già esperienza nel settore;
•il macellaio che ha già la sua attività e che ha voglia di migliorare la propria professionalità in
ottica di mercato

 

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

Offerta di lavoro pubblicata da: QuoJobis