Programmatore Plc Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Mantova
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Mantova

Siamo alla ricerca di un/a PROGRAMMATORE PLC per conto di importante azienda specializzata nella produzione di macchinari. 
Il candidato ideale sarà in possesso di di diploma o laurea ad indirizzo tecnico meccanico o elettrico. Sono benvenuti sia candidati neolaureati che candidati con esperienza lavorativa di almeno un anno nella mansione.

Un requisito indispensabile per questa posizione è la passione per la programmazione, con particolare interesse per l'elettronica e l'automazione industriale. Saranno valutati anche candidati con formazione prevalentemente elettronica senza esperienza specifica nella programmazione PLC.
Le responsabilità della figura ricercata includono la programmazione dei PLC (Programmable Logic Controller), il controllo e il monitoraggio dei macchinari e l'implementazione di soluzioni innovative per ottimizzare i processi produttivi.

L'inserimento all'interno di un'importante azienda nel settore dei macchinari offre una solida opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle proprie competenze nel campo della programmazione PLC.

Se ritenete di possedere le competenze richieste e avete la passione per la programmazione PLC, non esitate a candidarvi per questa interessante opportunità professionale.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA