Junior Buyer

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Lucca
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Lucca

 

1 – Junior Buyer. 

La risorsa riportando al responsabile dell’ufficio acquisti si occuperà di:
 

- Supportare la Responsabile della Produzione nel monitoraggio degli ordini inviati ai fornitori, garantendo tempi di consegna e qualità dei prodotti;

- Gestire le comunicazioni e le transazioni con i fornitori per garantire un flusso efficace degli approvvigionamenti;

- Collaborare con altri dipartimenti per coordinare gli ordini e risolvere eventuali problemi operativi;

- Contribuire all'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento e all'efficienza dell'Ufficio Acquisti;

- Possibilità di partecipare attivamente alla ricerca di nuovi fornitori e alle trattative commerciali, in base alle competenze e alla crescita professionale del candidato.

 

Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore o Laurea triennale, esperienza minima o stage nel settore degli acquisti, preferibilmente nel settore della moda. Requisito preferenziale è la conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo, orientamento ai dettagli e capacità di lavorare in un ambiente dinamico, forti capacità comunicative e relazionali.

Questa è un'ottima opportunità  per entrare nel mondo degli acquisti nel settore della moda e acquisire esperienza pratica in un ambiente stimolante e dinamico. Offriamo la possibilità di crescere professionalmente e di essere coinvolti in progetti significativi all'interno del team aziendale. 
 

L’azienda offre un contratto di inserimento diretto con retribuzione e durata commisurate al profilo e alle competenze.

Luogo di lavoro: Provincia di Prato. 

 

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA