Offerta Precedente
Offerta Successiva
La nostra azienda cliente, società che opera nel settore delle realizzazioni e manutenzioni di impianti tecnologi e delle opere edili, ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico, la ricerca e selezione di:
- N°1Geometra di cantiere con Esperienza in cantiere
Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà responsabile dell'impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando e monitorando tutte le maestranze coinvolte nel cantiere, ivi comprese le ditte subappaltatrici.
La risorsa inserita, all’interno dell’azienda, si occuperà del coordinamento dei cantieri e svolgerà le seguenti attività:
- Contabilità tecnica di cantiere
- Redazione piani di sicurezza, POS
- Gestione e coordinamento commesse
- Risoluzione problematiche di cantiere e verifica di progetti.
Inoltre, la risorsa si interfaccerà direttamente con i responsabili di commessa per il corretto coordinamento degli stessi.
Requisiti richiesti:
Desideriamo entrare in contatto con professionisti esperti del settore con titolo di studio di tipo tecnico (Geometra o equipollenti), che abbiano maturato esperienza nel settore Edile ed Impiantistico, che abbiano sviluppato adeguate competenze tecniche (gestione cantieri, redazione capitolati, contabilità tecnica di cantiere, computi metrici, contabilità tecnica di cantiere, piani di sicurezza, etc.) e trasversali (leadership, gestione delle risorse, pianificazione e organizzazione, flessibilità).
- Conoscenza di Office, Autocad e Primus.
- Conoscenza fatturazione attiva e passiva.
- Possesso di Patente B
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Fiumicino (RM)
- Orario di lavoro: Full Time
- Tipologia contrattuale offerta: inserimento diretto presso l’azienda cliente. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato con possibilità di proroghe e di stabilizzazione finale.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)